La certificazione UNI EN ISO 9001:2015
Studio Telò May Fly, forte della lunga esperienza nel settore dell’ingegneria idraulica, si occupa di offrire ai clienti servizi affidabili, efficaci e di valore. Per questo, abbiamo deciso di utilizzare un sistema qualità integrato con il sistema di gestione aziendale, confermato dall’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
Con questa certificazione vogliamo impegnarci a fornire una forma di assicurazione indiretta, garantendo una buona gestione aziendale e un attento controllo della qualità.
Infatti, per il nostro studio è fondamentale poter erogare prestazioni sicure e pregiate che rispettino le leggi in vigore.
SCARICA LA ISO 9001
Politica per la qualità
Lo Studio Telò May Fly, in un’ottica di sviluppo aziendale, e al fine di cogliere le opportunità connesse agli appalti pubblici, ha deciso di attuare un sistema qualità integrato con il sistema di gestione aziendale, al fine di garantire ai suoi clienti un servizio regolare, efficiente ed affidabile. È infatti consapevole che la qualità dei suoi servizi influenza in misura determinante la sua immagine e quindi la posizione sul mercato e la redditività; ha scelto pertanto di seguire una strategia nel settore della qualità basata sui seguenti principi fondamentali.
La qualità dei servizi erogati deve essere sempre allineata a quella promessa ed attesa dal cliente, conforme alle leggi ed ai regolamenti vigenti e alla norma UNI EN ISO 9001:2015, mantenendo il controllo costante di tutte le fasi dei processi aziendali.
Gli obiettivi per la qualità sono periodicamente aggiornati con le azioni correttive dettate dall’esperienza maturata.
9001:2015.
Studio Telò May Fly è certo di poter contare sulla personale partecipazione di tutti i suoi collaboratori per realizzare ed applicare un proprio sistema di gestione della qualità quale valido ed attuale strumento di competitività, ormai indispensabile per il livello di clientela a cui ci si propone ogni giorno.
CONTATTACI PER UNA PRIMA CONSULENZA
