Chi siamo
chi-siamo-1

Da dove veniamo, a cosa puntiamo: la nostra storia

Fondato nel 2002 dall’ingegnere Riccardo Telò (attualmente legale rappresentante e direttore tecnico), lo Studio Telò May Fly si occupa con passione della risoluzione di problematiche idrauliche ed ambientali.

Poiché profondamente convinti della necessità di un approccio multidisciplinare, nella nostra squadra trovano posto, oltre ad ingegneri idraulici e geotecnici anche, laureati in scienze ambientali e geologiche.

Un team così diversificato, ci permette di avere un’ampia visione di insieme, che unisce all’ingegneria il rispetto degli ecosistemi.

Il nostro metodo di lavoro tra sostenibilità, efficienza e attenzione

Come studio ingegneristico ci occupiamo di studi, progetti e direzione di lavori, di opere idrauliche nell’intento di non perturbare il fragile ecosistema fluviale e le zone perifluviali, fin troppo offesi da continui saccheggi e predazioni di risorse.

Per raggiungere i nostri obiettivi utilizziamo modelli numerici mono e pluri-dimensionali per affinare al meglio le conoscenze sugli idrodinamismi, e quindi lavorare alla progettazione ed alle analisi con un processo multidisciplinare.

Per la nostra realtà, infatti, è fondamentale lavorare tramite un pool di esperti nelle diverse discipline ed in compattezza sinergia con il Committente, sviluppando una visione comune che enfatizzi l’equilibrio degli ambienti naturali nei quali ci muoviamo, dove trovano posto habitat ed ecosistemi da preservare.

CONTATTACI PER UNA PRIMA CONSULENZA